rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cinte Tesino / Localita' Passo Brocon

Tesino: auto fuori strada per colpa del ghiaccio, ferite due donne

L'incidente verso mezzogiorno sulla strada per malga Arpacco, nel comune di Cinte Tesino. Gli uomini del 118 accorsi sul posto hanno richiesto l'intervento dell'elicottero, che ha trasportato all'ospedale di Trento due donne rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave

Ancora una volta il ghiaccio ha giocato un brutto scherzo sulle strade di montagna, dopo l'incidente della settimana scorsa in Val Malene un altro episodio simile si è verificato oggi verso mezzogiorno in una zona vicina. Un'auto con a bordo quattro persone è uscita di strada a causa del ghiaccio, presente sul fondo stradale nonostante l'ora tra le  più calde della giornata, finendo in una scarpata.

Paura per le quattro persone a bordo: gli uomini del 118, intervenuti insieme ai carabinieri ed ai Vigili del Fuoco, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero pper trasportare a Trento due delle quattro persone ferite, entrambe donne, di 43 e 67 anni. Le due erano coscienti almomento dei soccorsi e fortunatamente le loro condizioni non sono risultate eccessivamente gravi anche dopo gli accertamenti da parte dei medici. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesino: auto fuori strada per colpa del ghiaccio, ferite due donne

TrentoToday è in caricamento