rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali A22

Terribile incidente sull'A22: due gravissimi, autostrada bloccata a Trento

Drammatico incidente sull'A22: quattro turisti sono rimasti feriti dopo lo scontro con un camion, i più gravi sono due minorenni. L'elicottero del 118 è atterrato direttamente in autostrada, il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora tra i caselli nord e sud di Trento.

Grave incidente sull'Autostrada del Brennero poco fa. Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno due feriti molto gravi, il tratto autostradale tra Trento nord e Trento sud è stato chiuso ed il traffico è completamente bloccato in direzione Modena. L'elicottero del 118 è atterrato direttamente sulla carreggiata per prestare soccorso ai feriti. 

AGGIORNAMENTO: sono due minorenni le vittime più gravi, clicca qui...

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: l'elicottero è appena decollato dall'autostrada verso l'ospedale di Rovereto, dove è stata portata una persona rimasta ferita in maniera molto grave nell'incidente, altre due sono state trasportate all'ospedale S. Chiara di Trento. Il numero dei feriti sale a 5, secondo le informazioni del 118. Sembra si sia trattato di un incidente tra auto, senza il coinvolgimento di mezzi pesanti. Rallentamenti si registrano, nello stesso tratto, anche in corsia nord e sulla tangenziale di Trento, dove viene deviato il traffico conseguentemente alla chiusura in entrata del casello di Trento nord direzione Modena.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: sarebbero almeno quattro i feriti, l'incidente è avvenuto al chilometro 132 direzione sud, all'altezza dell'Interporto. Automedica, quattro ambulanze ed entrambi gli elicotteri provinciali impegnati nell'inervento, che è ancora in corso. Tra i casell nord e sud di Trento il traffico è completamente bloccato, si registrano 2 Km di coda anche tra San Michele all'Adige e Trento nord (vedi foto sopra), dove il traffico viene deviato sulla viabilità locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sull'A22: due gravissimi, autostrada bloccata a Trento

TrentoToday è in caricamento