rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro storico / Via Berlino

Incidente in A22: giovane coppia di motociclisti in ospedale

Un altro incidente sulla A22, dopo quello drammatico di ieri. L'elicottero del 118 è intervenuto sul posto per soccoorrere due persone rimaste ferite, sembra in maniera molto grave. Traffico bloccato a Trento sud

Un altro incidente sulla A22: dopo quello verificatosi ieri, nel quale sono rimasti gravemente coinvolti due ragazzini tedeschi con la nonna, l'elicottero del 118 è nuovamente intervenuto sull'autostrada poco fa. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, secondo le  prime informazioni si sarebbe trattato di un incidente motociclistico e sarebbero due le persone ferite, di cui non sono ancora note le generalità. L'intervento dell'elicottero fa supporre gravi condizioni per i due feriti. Nel frattempo si sono formate lunghe code in direzione Brennero tra i caselli di Rovereto nord e Trento nord, il traffico è bloccato a partire dal casello di Trento sud.

AGGIORNAMENTO: sono un ragazzo di 23 ed una ragazza di 19 anni, entrambi di nazionalità tedesca, le due vittime dell'incidente. Stavano viaggiando in direzione nord quando, all'interno delle gallerie del Doss Trento, il ragazzo alla guida ha perso il controllo della due ruote andando a chiantarsi a bordo strada. Entrambi sono ora ricoverati all'Ospedale S. Chiara con lesioni e contusioni gravi. Il traffico ha ripreso a scorrere in entrambe le direzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A22: giovane coppia di motociclisti in ospedale

TrentoToday è in caricamento