rotate-mobile
Cronaca Mori

Vallo Tomo: indagati per l'incursione in Comune contro il sindaco di Mori

Sono una decina le persone identificate e dunque indagate. Tre i reati contestati: occupazione abusiva di immobile, interruzione di pubblico servizio e violenza privata nei confronti del sindaco di Mori Barozzi

A quattro mesi e mezzo dalle proteste di un gruppo di manifestanti in Comune a Mori, la Procura di Rovereto ha chiuso le indagini. Sono una decina le persone identificate e dunque indagate. Tre i reati contestati: occupazione abusiva di immobile, interruzione di pubblico servizio e violenza privata nei confronti del sindaco Barozzi. 

Ora la procura avrà 20 giorni di tempo per chiedere il  rinvio a giudizio degli indagati o l'archiviazione. Ma l'attività giudiziaria che interessa le proteste contro il Vallo tomo non finisce qui. Sei, infatti, sono gli indagati, anche in questo caso per interruzione di pubblico servizio, per la protesta che interruppe il consiglio comunale di Mori, con gli attivisti che sparsero per l'aula la terra delle fratte interessate dai lavori per il Vallo tomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo Tomo: indagati per l'incursione in Comune contro il sindaco di Mori

TrentoToday è in caricamento