rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cles

Tragedia sfiorata a Cles: incendio vicino ad un deposito di gas

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio: le fiamme, scaturite in un magazzino di ferramenta, minacciavano il vicino deposito di bombole di gas

L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco volontari ha scongiurato il peggio questa notte a Cles dove un incendio divampato in un negozio di ferramenta rischiava di estendersi al vicino deposito di bombole di gas. L'allarme è scattato poco dopo le 22, due squadre di pompieri hanno attivato due mandate d'acqua per attaccare le fiamme da due lati, mentre una terza squadra è salita sul tetto del capannone pronta ad effettuare un'eventuale ventilazione verticale.

Contemporaneamente un'altra squadra ha sfondato il portone principale del magazzino per spegnere le fiamme dall'interno durante una fase successiva. Le bombole di gas erano a pochi  metri dalle fiamme. L'intervento si è concluso nelle prime ore del mattino, ingenti i danni alla struttura ma fortunatamente si è evitato il peggio. (foto: Vigili del Fuoco volontari di Cles)

CLES: FUOCO VICINO AL DEPOSITO DI GAS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Cles: incendio vicino ad un deposito di gas

TrentoToday è in caricamento