rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza di Centa

Due incendi nella notte in Trentino

Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco, fortunatamente non si registrano persone coinvolte

Due incendi nella notte in due distinte zone del Trentino: in Vanoi ha preso fuoco un capanno degli attrezzi vicino ad una casa, quasi identica la situazione a Brentonico, dall'altra parte del Trentino, dove le fiamme sono scaturite nel fienile adiacente ad un'abitazione. 

In Vanoi, nella frazione di Prade, l'allarme è scattato attorno alle 5 del mattino. Come racconta il quotidiano online locale La Voce del Nord-est, i Vigili del Fuoco volontari della valle sono immediatamente intervenuti sul posto per evitare che l'incendio potesse propagarsi all'abitazione vicina. La legnaia, usata come rimessa per attrezzi, è stata completamente divorata dalle fiamme.

Intervento alle 2 del mattino per i Vigili del Fuoco volontari di Brentonico, che hanno spento le iamme nel fienile e bonificato la struttura, che ha subìto danni ingenti. In questo caso sul posto sono arrivati anche i rinforzi da molti corpi della Vallagarina ed anche il corpo dei permanenti di Trento. In entrambi i casi, fortunatamente, non si registrano conseguenze fisiche per le persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi nella notte in Trentino

TrentoToday è in caricamento