rotate-mobile

Incendio di Borgo Sacco, il fumo si vede a chilometri di distanza. Il video

Una famiglia è stata evacuata e otto squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare il rogo

È stata una giornata davvero terribile quella vissuta ieri, mercoledì 6 settembre, a Borgo Sacco, non lontano da Rovereto dove un incendio ha devastato il tetto di una casa, generando una nube densa e alta, ben visibile anche a chilometri di distanza. Lo dimostra questo video, girato da Renzo Manica e postato sulla pagina Facebook “Sei di Isera se”.

Un intervento decisamente impegnativo quello che ha visto impegnati i vigili del fuoco di Rovereto, Mori, Isera, Villa Lagarina, Volano, Nogaredo, Nomi e Pomarolo, mentre la famiglia presente all’interno dell’edificio è stata evacuata; nessuna ferita né intossicazione da fumo, ma al momento l’alloggio presente nel sottotetto e gli altri due all’interno dellostabbile sono stati dichiarati inagibili in attesa che vengano effettuati gli accertamenti tecnici.

Fortunatamente, i vigili del fuoco sono riusciti ad evitare che l’incendio si propagasse anche agli edifici circostanti. Sono invece in corso i rilevamenti dei periti per comprendere l’origine del rogo che si è sprigionato dal tetto dell’abitazione.

Si parla di

Video popolari

Incendio di Borgo Sacco, il fumo si vede a chilometri di distanza. Il video

TrentoToday è in caricamento