rotate-mobile
Cronaca Pergine Valsugana

Pergine, si lamenta per la mancanza di parcheggi e dà fuoco ad un'auto

E' stato identificato in tre giorni il responsabile dell'incendio di un'auto a Pergine, in passato si sarebbe amentato riuardo alla questione parcheggi pubblici

E' stato identificato il responsabile di un incendio d'auto avvenuto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto a Pergine. I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno ad un giovane che già in passato si era lamentato del fatto che alcuni residenti sono soliti lasciare le auto in sosta pressochè permanente sui parcheggi pubblici. 

E' passato dalle  parole ai fatti, dando uoco ad un'auto parcheggiata sugli stalli blu. Un gesto eclatante, che ha seminato paura tra i perginesi, svegliati  nel pieno della notte da un forte boato. Il responsabile è un 24enne del posto, già noto alle forze dell'ordine.

fermato e pportato in caserma il ragazzo ha confessato, forndo anche dettagliate informazioni sulla vicenda: dove si è procurato la benzina, dove ha nascosto la tanic, quale mezzo ha utilizzato  per la fuga. Tutte informazioni coincidenti con quanto già accertato dai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergine, si lamenta per la mancanza di parcheggi e dà fuoco ad un'auto

TrentoToday è in caricamento