rotate-mobile
Cronaca Gardolo / Localita' Gardolo

Parcheggiano nel vialetto, l'auto prende fuoco e brucia tenda e persiane

Auto a fuoco a meno di un metro dalla casa: bruciate anche le persiane e la tenda ombreggiante

Attimi di paura a Gardolo per una famiglia residente in via 8 marzo. Erano appena tornati da un giro in auto, dopo aver parcheggiato nel cortile sono entrati in casa. Pochi minuti dopo, praticamente appena varcata la soglia, si sono accorti di un forte odore di fumo, che proveniva dall'esterno.

Incendio auto parcheggiata sotto casa

L'auto stava andando a fuoco. A rendere ancor più pericolosa la situazione è stato il fatto che, essendo lo spazio adibito a parcheggio praticamente attiguo ai muri di casa le fiamme hanno iniziato ad espandersi alle persiane in plastica ed alla tenda ombreggiante.

La famiglia chiusa in casa chiama il 112

Genitori e figli sono rimasti chiusi in casa ed hanno chiamato il 112. Immediato l'intervento dei Vigil del Fuoco di Gardolo la cui rapidità ha scongiurato il peggio. Come si vede dalle foto il vano motore dell'auto è completamente distrutto. Le conserguenze, però, si fermano qui: fortunatamente nessuno è stato intossicato dal fumo e non c'è stato bisogno di utilizzare l'ambulanza della Croce Bianca di Trento, comunque intervenuta sul posto insieme ai pompieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiano nel vialetto, l'auto prende fuoco e brucia tenda e persiane

TrentoToday è in caricamento