rotate-mobile
La novità

Ikea apre il suo punto vendita da 800 metri quadri

I clienti potranno pianificare i diversi spazi della casa, dalla cucina al living alle camere da letto

Ikea apre in Alto Adige, più precisamente apre a Bolzano vicino al Centro commerciale Twenty per un negozio che occuperà 8oo metri quadrati, che si svilupperanno su due piani, dove alto atesini, trentini e non solo potranno andare per dare vita alla propria idea di casa su misura.

I clienti potranno pianificare i diversi spazi della casa, dalla cucina al living alle camere da letto e potranno anche lasciarsi ispirare da una selezione di proposte d'arredo. Inoltre, nel nuovo Plan & Order Point si potrà ordinare e acquistare online l'intero range Ikea, scegliendo il servizio di consegna più comodo.

"Il nuovo spazio vuole essere un modo per avvicinare i prodotti e i servizi Ikea ai clienti, dando loro la possibilità di trovare le soluzioni migliori per la propria casa, senza doversi spostare troppo. L'inaugurazione, che avverrà in autunno, rappresenta un'ulteriore conferma della strategia omnicanale di Ikea capace di integrare punti vendita fisici con lo sviluppo del digitale, permettendo così ai clienti di scegliere dove e come incontrare il brand scandinavo e la sua offerta", si legge in una nota della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea apre il suo punto vendita da 800 metri quadri

TrentoToday è in caricamento