rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Povo

European alliance for innovation partecipa agli Ict days di Trento

European Alliance for Innovation sarà presente agli ICT days che si terranno a Povo dal 18 al 20 Aprile 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

EAI in prima linea nel promuovere l'eccellenza trentina: per i giovani e per le imprese.

European Alliance for Innovation, Allenza Europea per l'Innovazione che racchiude fra i suoi membri affiliati Istituzioni e Aziende internazionali operanti nel campo dell'information e Communication Technology, sara' presente agli ICT days che si terranno a Povo, Trento, dal 18 al 20 Aprile 2012, presso la Fondazione Bruno Kessler.

L'occasione fornirà la possibilità ad EAI di incontrare, da un lato, aziende e imprese che hanno sviluppato progetti di ricerca e brevetti nell'ICT e, dall'altro lato, nuovi talenti.

European Alliance for Innovation ha a cuore il futuro dei giovani. EAI, raccoglie, vaglia e sposa le idee migliori che giungono dai suoi membri e, grazie al suo comitato interno, contribuisce a definire le politiche comunitarie.

In questo modo le nuove idee vengono promosse in un orizzonte globale e dinamico, dove domanda e offerta trovano un terreno fertile.

Da più di un anno, inoltre, EAI è costantemente al lavoro per creare, all'interno dell'Alleanza Europea per l'Innovazione, un gruppo di investitori per ricercare e finanziare le migliori idee.

Grazie alla sua vocazione internazionale e alla promozione dell'eccellenza, EAI avra' un doppio stand: Il 18 e il 19 Aprile presso lo stand EAI sarà possibile per le aziende e per gli interessati accedere alla registrazione e diventare così membri della community EAI che conta oltre 100.000 membri, al fine di poter condividere idee e discutere nuovi progetti; il 20 Aprile, invece, EAI sarà a disposizione degli studenti per ricevere i curricula.

Uniti per i giovani e con spirito internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European alliance for innovation partecipa agli Ict days di Trento

TrentoToday è in caricamento