rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via dei Solteri

Quindici nuove farmacie in Trentino, graduatoria bloccata dalla sentenza sulla sede dei Solteri

Occorrerà attendere gli esiti della sentenza del Consiglio di Stato riguardo alla sede farmaceutica dei Solteri prima di ufficializzare la graduatoria, già approvata, per l'assegnazione di 15 nuove farmacie

Quindici nuove farmacie in Trentino: lo ha deciso la Giunta provinciale che nei giorni scorsi, su proposta dell'assessore alla Salute Luca Zeni, ha approvato la graduatoria del concorso pubblico straordinario per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche di nuova istituzione e di quelle rese vacanti.

La graduatoria ha superato la fase di valutazione dei titoli da parte della commissione e sarà valida per due anni a partire dalla data di pubblicazione sul bollettino ufficiale della Regione. Per procedere alla pubblicazione però occorrerà attendere la sentenza del Consiglio di Stato sulla sede farmaceutica del quartiere dei Solteri individuata dal Comune di Trento, sulla quale pende un ricorso. La Provincia comunica che attenderà gli esiti della sentenza prima di ufficializzare la graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici nuove farmacie in Trentino, graduatoria bloccata dalla sentenza sulla sede dei Solteri

TrentoToday è in caricamento