rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Verdi

Università: nuovo direttore per la facoltà di Giurisprudenza

Giuseppe Nesi, unico docente ad aver dato la propria disponibilità, è stato eletto oggi pomeriggio nella seduta del Consiglio di Dipartimento che si è tenuta nella sala conferenze di Giurisprudenza con 59 preferenze

Sarà Giuseppe Nesi, professore di Diritto internazionale, il direttore della nuova struttura dipartimentale "Facoltà di Giurisprudenza" dell'Università di Trento. La "Facoltà di Giurisprudenza" è una delle tredici nuove strutture costituite con il nuovo Statuto dell'Università di Trento e che con il 29 ottobre 2012 subentreranno alle sette facoltà e ai tredici dipartimenti nei quali finora era articolata l'attività didattica e di ricerca scientifica dell'ateneo trentino.

Il professore, unico docente ad aver dato la propria disponibilità, è stato eletto oggi pomeriggio nella seduta del Consiglio di Dipartimento che si è tenuta nella sala conferenze di Giurisprudenza con 59 preferenze su 83 aventi diritto. I votanti sono stati 70. Ci sono state 7 schede bianche e 2 nulle. Il suo mandato inizierà con il 29 ottobre. Il direttore resterà in carica tre anni e sarà rieleggibile per una sola volta consecutiva.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: nuovo direttore per la facoltà di Giurisprudenza

TrentoToday è in caricamento