rotate-mobile
Persone scomparse

Giulia e Filippo sono passati per il Trentino Alto Adige

I due giovani ex fidanzati veneti sono spariti senza lasciare tracce da sabato 11 novembre. In tutto il Nord Est sono in corso le ricerche con ogni mezzo, mentre le famiglie che lanciano appelli per il loro ritrovamento. Non si esclude anche la fuga all'estero

L’auto di Filippo Turetta, sparito dallo scorso fine settimana assieme all’ex fidanzata Giulia Cecchettin, è stata vista passare in Trentino Alto Adige.

La Fiat Punto nera del giovane targata FA015YE, secondo le ultime informazioni, sarebbe stata intercettata nel bellunese da un varco elettronico di controllo e lettura delle targhe passando, qualche chilometro dopo, in Alto Adige, tra San Candido e Prato alla Drava.

Non si esclude che il mezzo abbia poi proseguito verso il territorio austriaco, distante pochissimi chilometri da questi ultimi due centri.

La vicenda di Giulia e Filippo: l’Italia col fiato sospeso

Gli ultimi sviluppi

Intanto, nella giornata odierna, mercoledì 15 novembre, come riportano i colleghi di Veneziatoday, sono riprese le ricerche dei due nell’area tra Vigonovo e Treviso, con squadre di terra ed elicotteri dei vigili del fuoco.

Poco dopo mezzogiorno, invece, la famiglia Cecchettin è stata convocata in caserma dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia e Filippo sono passati per il Trentino Alto Adige

TrentoToday è in caricamento