rotate-mobile
Cronaca

Azienda sanitaria, nominati due nuovi direttori di Unità operativa

Si tratta di Gino Gobber, direttore dell'unità operativa cure palliative del distretto centro nord e di Bruna Zeni, nominata alla guida dell'unità operativa di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Cavalese

Il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, Luciano Flor, ha nominato due nuovi direttori. Si tratta di Gino Gobber, direttore dell’unità operativa cure palliative del distretto centro nord e di Bruna Zeni, nominata alla guida dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Cavalese. Dal mese di maggio, inoltre, vi è stato un avvicendamento alla guida dei dipartimenti laboratorio e servizi, cardiovascolare e cure primarie.

I due nuovi direttori di unità operativa sono stati scelti, sulla base di una rosa di candidati idonei, selezionati da apposite commissioni, in virtù della loro esperienza professionale e delle competenze organizzative e gestionali maturate. Gli incarichi di direttore avranno durata quinquennale. Inoltre sono stati nominati due direttori di dipartimento ospedaliero: si tratta di Patrizio Caciagli, direttore dell’unità operativa di patologia clinica dell’ospedale di Trento, nominato alla guida del dipartimento laboratorio e servizi dopo il pensionamento di Lino Bazzanella; e di Filippo Sogaro, direttore dell’unità operativa di chirurgia vascolare dell’ospedale di Trento, nominato a capo del dipartimento cardio-vascolare in seguito al pensionamento di Giuseppe Vergara. Infine, Giovanni Menegoni, direttore dell’unità operativa di cure primarie del distretto est, è stato nominato alla guida del dipartimento territoriale di cure primarie in sostituzione di Enrico Nava incaricato della direzione del distretto centro nord. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda sanitaria, nominati due nuovi direttori di Unità operativa

TrentoToday è in caricamento