rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Civezzano / Roverè

Stroncato da un malore a 41 anni, era appena diventato papà per la seconda volta

Papà per la seconda volta, ed un contratto finalmente a tempo indeterminato: un anno felice per Gianni Facchinelli, autista di Trentino Trasporti, purtroppo stroncato da un malore

Una vita spezzata a 41 anni, tre settimane dopo essere diventato papà per la seconda volta e dopo aver ottenuto finalmente un posto a tempo indeterminato. Gianni Facchinelli, autista di Trentino Trasporti, è stato stroncato da un malore nella sua abitazione di Roverè, frazione di Civezzano.

Aveva da poco finito il turno come autista sulle linee urbane di Trento, a casa lo attendevano la moglie, il figlio di due anni ed il secondo genito, nato lo scorso 25 novembre. Un malore fulmineo non gli ha lasciato scampo. Inutili, purtroppo, i soccorsi.

In pochi minuti sono arrivati sul posto Vigili del Fuoco e mezzi del 118. Poi la corsa contro il tempo all'ospedale S. Chiara dove purtroppo Gianni non ce l'ha fatta. Conosciuto per la sua simpatia e disponibilità dai colleghi ed anche dai passeggeri la scomparsa di "Rex", come lo conoscevano tutti, lascia un grande vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore a 41 anni, era appena diventato papà per la seconda volta

TrentoToday è in caricamento