rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi a rubare in casa: scappano e poi vengono arrestati

Si erano introdotti in un appartamento di via Bolzano occupato da tre ragazze. Una di esse, destata da alcuni rumori, si è trovata faccia a faccia coi malviventi

Stanotte, verso le 3:30, la Squadra Volante di Trento ha arrestato due cittadini marocchini per furto in abitazione. I due extracomunitari – M.M. e M. E.H., entrambi ventenni -  si erano introdotti in un appartamento di via Bolzano occupato da tre ragazze. Una di esse, destata da alcuni rumori, si è trovata faccia a faccia coi malviventi che, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga con la refurtiva, consistente in cellulari, tablet, gioielli e denaro contante. Allertato immediatamente il 113, gli operatori della squadra volante sono risuciti ad individuare i due malviventi all’interno della Stazione Ferroviaria di Piazza Dante, localizzando il segnale emesso da uno dei cellulari sottratti.

I due ladri sono stati trovati nascosti all’interno di uno dei convogli fermi sul binario. Immediatamente perquisiti, i due sono stati trovati in possesso anche di altri cellulari e gioielli, non appartenenti a nessuna delle 3 coinquiline di via Bolzano, e di cui i due non hanno saputo dare giustificazione alcuna: circostanza questa che gli è valsa anche una denuncia per ricettazione. Effettuati tutti gli accertamenti del caso, i due soggetti sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Spini di Gardolo. Sono in corso indagine volte ad accertare se i due malviventi siano responsabili di ulteriori furti commessi in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in casa: scappano e poi vengono arrestati

TrentoToday è in caricamento