rotate-mobile
Cronaca Arco / Strada Statale 45 bis Gardesana Occidentale

Ruba tre paia di scarpe e minaccia la commessa che la insegue: è rapina

Per i carabinieri non si tratta di semplice furto ma di rapina: dopo aver rubato formaggi e salumi al supermercato e tre paia d scarpe in un negozio la donna ha minacciato di morte la commessa che la stava inseguendo. I militari l'hanno rintracciata poco distante ed arrestata

Due rapine nel giro di poco tempo e poi la fuga: è stata però bloccata dai carabinieri poco distante, nascosta in uno dei sottopassaggi della ciclabile Riva-Arco la donna, rumena di 36 anni, con la refurtiva nella borsa: salumi e formaggi per un valore di 100 euro sottratti al supermercato Poli di Arco e tre paia di scarpe per un valore di circa 300 euro, rubate al Supermarket della Calzatura.

Il reato non è un semplice furto poichè, secondo quanto riportano i carabinieri, durante la fuga la donna sarebbe stata inseguita e raggiunta dalla commessa del negozio di scarpe. Vistasi braccata la donna avrebbe quindi rivolto minacce di morte alla commessa, questo il particolare che ha fatto scattare la denuncia e l'arresto per rapina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tre paia di scarpe e minaccia la commessa che la insegue: è rapina

TrentoToday è in caricamento