rotate-mobile
Cronaca Rovereto

Furto di pneumatici nella notte alla Marangoni: quattro arresti

La nota ditta di pneumatici di Rovereto è stata teatro dell'enesimo furto la scorsa notte, questa volta l'intervento dei carabinieri, che da mesi indagavano sulla banda, hano fermato due dei tre furgoni utilizzati nel furto, mentre un'auto è stata fermata in autostrada a Soave: 4 arresti

Una banda organizzata, con tre furgoni, un'auto e radioscanner per intercettare le radio delle forze dell'ordine. Nella notte scorsa, tra il 16 e il 17 ottobre, stavano per portare a compimento un furto di pneumatici nella ditta Marangoni di Rovereto. Due furgoni sono stati fermati subito dopo il "colpo" mentre un terzo si è dileguato lasciando il carico di pneumatici rubati in un campo. Nel frattempo si era allontatata dal posto anche l'auto con a bordo un uomo e una donna che avevano la funzione di "palo" per il furto alla ditta.

L'auto è stata fermata sull'autostrada Milano-Venezia, all'altezza di Soave, presso l'area di servizio Scaligera sud. In tutto sono state arrestate 4 persone accusate del furto: tre uomini e una donna, tutti cittadini rumeni, ora in carcere a Spini mentre le indagini continuano per cercare i complici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di pneumatici nella notte alla Marangoni: quattro arresti

TrentoToday è in caricamento