rotate-mobile
Droga

Ruba le bottiglie d’olio per "pagarsi" la cocaina

Ed era assieme a una persona con una tronchese sotto i vestiti

Nella serata di martedì 19 marzo, nel corso dei controlli nella zona di piazza Verdi a Bolzano, gli agenti della volante hanno notato due persone che, appena hanno visto la vettura della polizia, hanno subito cambiato strada. Un gesto più che sufficiente per insospettire gli agenti che, dopo aver raggiunto i due, li hanno identificati.

Uno di questi, un marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di cinque bottiglie di olio di una nota marca, mentre l’altro, che ha dichiarato di essere afgano, aveva con sé una tronchese, nascosta sotto gli abiti.

Quest’ultimo è stato subito denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere, mentre il marocchino, messo alle strette sulle bottiglie d’olio, non riuscendo a giustificarle, ha vuotato il sacco dicendo di averne rubate otto in un supermercato, tre delle quali erano state scambiate poco prima con una dose di cocaina. Per lui è scattata invece la denuncia per furto e per violazione del divieto di dimora in provincia di Bolzano. Il questore ha avviato l’iter per l’espulsione dei due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le bottiglie d’olio per "pagarsi" la cocaina

TrentoToday è in caricamento