Restano nel centro commerciale dopo la chiusura e svaligiano il supermercato
Bottino da 2.500 euro a Ravina dove i ladri hanno puntato direttamente alla cassaforte, dopo essersi lasciati chiudere dentro al Centro commerciale
Sono entrati nel centro commerciale di Ravina, aperto di domenica, e si sono fatti "chiudere dentro" per poi agire indisturbati. E' questa l'unica spiegazione possibile riguardo quanto avvenuto, presumibilmente, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 novembre in via Herrsching, nel sobborgo a sud di Trento, dove i ladri hanno preso di mira il punto vendita Coop.
Hanno atteso l'orario di chiusura e sono rimasti all'interno dell'edificio. Questa la spiegazione dei carabinieri che hanno dato il via alle indagini solamente dopo che i dipendenti, lunedì mattina, si sono accorti dell'accaduto. Nessun segno di effrazione lungo il perimetro esterno del centro commerciale. I ladri erano sicuramente già all'interno, poi sono riusciti ad entrare nel supermerrcato smontando alcuni pannelli e quindi hanno puntato dritto alla cassaforte: 2.500 euro il bottino, proseguono le indagini per tentare di identificare i responsbili.
In Evidenza
-
La Croce Bianca di Trento piange Silvio Maestrelli: la triste scomparsa del ragazzo
-
Treni, dopo il diretto per Milano arriva anche il Bolzano-Vienna
-
La leggenda di Santa Lucia, "collega" di Babbo Natale
-
Luci soffuse e radio spenta, così un barbiere di Rovereto taglia i capelli ai bimbi autistici