rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Ferruccio Francesco

Furto all'Aquila Basket: il "bottino" ritrovato tra le siepi del parco San Marco

Quasi 20.000 euro di vestiti, gadget e due computer

Ritrovato il "bottino" da oltre 20.000 euro del furto di Capodanno nel negozio dell'Aquila Basket. Vestiti, gadget ed altri oggetti (tra cui anche due pc) erano occultati fra le siepi del giardino Parco San Marco e sono stati ritrovati dagli agenti della Polizia Locale di Trento - Monte Bondone nella mattinata di venerdì 3 gennaio.

Come si ricorderà, ignoti nella notte di Capodanno sono entrati nel negozio sito in piazzetta Lunelli a Trento spaccando la finestra posizionata sopra la vetrina, probabilmente approfittando dei botti del 31 dicembre e della confusione generale.

Dal negozio erano state sottratte magliette ufficiali della squadra insieme a felpe, cappellini, scarpe ed altri gadget, per un valore , di oltre 20 mila euro di danni.

La refurtiva, spiega una nota del Comune, su indicazione del pubblico ministero titolare dell’indagine, verrà restituita direttamente alla società. In sinergia con l’Arma dei Carabinieri, sono in corso accertamenti sui sistemi di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Aquila Basket: il "bottino" ritrovato tra le siepi del parco San Marco

TrentoToday è in caricamento