rotate-mobile
Cronaca Levico Terme

Levico: furti negli alberghi, arrestato mentre fugge in bici

Stava fuggendo a bordo di una bici elettrica, rubata, del valore di 5000 euro il ladro sorpreso dai carabinieri al terzo colpo

E' finito con l'arresto il terzo colpo messo a segno in pochi giorni a Levico Terme da un ventenne specializzato nel "ripulire" stanze d'albergo. I carabinieri sono intevenuti alle quattro del mattino odierno chiamati dal gestore di un albergo della zona che denunciava il furto di oggetti di valore e denaro nel suo alloggio.

Il ladro si trovava ancora sul posto: durante il sopralluogo i militari hanno infatti notato una persona che si allontanava con fare sospetto a bordo di una bici elettrica; si sono dunque messi a seguirlo notando che il soggetto accelerava sempre di più fino a lasciare la bici a terra e proseguire la fuga a piedi. I carabinieri lo hanno trovato nascosto sotto al tavolino di un bar, chiuso a quell'ora. Una volta braccato dallo zaino ha estratto un telefono cellulare, due orologi, denaro contante ed una playstation 4. Anche la bici, del valore di 5000 euro, è risultata rubata. All'arresto in flagranza farà seguito il  processo per direttissima, fissato per la mattinata odierna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levico: furti negli alberghi, arrestato mentre fugge in bici

TrentoToday è in caricamento