rotate-mobile
Cronaca Lavis

Nottata di furti fra Trento e Lavis: rubati denaro, un pc e un furgone

Rubato un pc alle Stainer di Villazzano. Aperta la cassaforte della Cimadom di Lavis , mentre alla Pejo Pellet è stato rubato un furgone. Solo danni alla Tecnoglass. denunciati furti anche a Cavalese e Predazzo

Carabinieri alle prese con una nottata di furti tra Trento e Lavis. Nel capoluogo, alla scuola Stainer di Villazzano, i ladri hanno forzato la cassaforte ma senza riuscire ad aprirla, accontendandosi quindi di rubare un pc. Ma un'altra cassaforte è stata aperta, quella della ditta di legnami Cimadom di Lavis, che conteneva 1.500 euro in contanti. Soltanto danni a porte e finestre, invece, alla sede della Tecnoglass, dove i ladri non hanno rubato nulla. Alla Pejo Pellet di via Galvani, invece, è stato rubato un furgone parcheggiato fuori dalla ditta. 

Furti, avvenuti nei giorni scorsi, anche sono stati denunciati oggi anche a Cavalese e a Predazzo. Nel primo caso una donna ha denunciato che dalla casa di famiglia sono stati rubati monili in oro ed effetti personali per un ammontare di circa 2 mila e 300 euro. I ladri sono entrati forzando una delle finestre e sono entrati in casa approfittando del fatto che non vi fosse nessuno. A predazzo, invece, sono spariti quattro manufatti lignei riproducenti altrettante stazioni della via crucis dalla chiesetta di Santa Maria della neve.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di furti fra Trento e Lavis: rubati denaro, un pc e un furgone

TrentoToday è in caricamento