rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Viale Verona

Altri due giovani arrestati per furti nei garage e rapine

Dopo l'arresto di due giovanissimi per il colpo alla tabaccheria dei Solteri oggi la notizia di altri due arresti: hanno 19 e 22 anni, riconosciuti come autori di tre rapine. Almomento dell'esecusione dell'ordinanza gli agenti hanno trovato anche la refurtiva di diversi furti

Dopo l'arresto di due giovanissimi, un minorenne ed un 18enne, colti in flagranza la notte scorsa mentre cercavano di forzare un distributore automatico al tabacchino di via dei Solteri, la Questura di Trento comunica oggi che gli agenti hanno eseguito altri due arresti per furto e rapina. Questa volta i sospettati hanno qualche anno in più, 19 e 22, uno dei due è trentino, l'altro rumeno.

L'indagine è partita da una rapina messa a segno a metà novembre. La vittima, minacciata con coltello e mazza, e poi colpita al volto con un pugno, riuscì a riconoscere l'aggressore. I due poi si sono resi protagonisti di due eepisodi simili nello stesso periodo. Una volta identificati è stato emesso il mandato di arresto, ma quando i poliziotti si sono presentati a casa di uno dei due per eseguire l'ordinanza hanno trovato anche un piccolo tesoro  fatto di oggetti provento di furti in appartamenti e garage di Trento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due giovani arrestati per furti nei garage e rapine

TrentoToday è in caricamento