rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Via Achille Leoni

Auto con i vetri rotti, dentro c'è il ladro: due ventenni denunciati

Due giovanissimi ladri denunciati a Rovereto, colti sul fatto dalla Polizia

Sono due giovani del 2000, entrambi residenti a Rovereto, i responsabili del tentato furto in un'auto parcheggiata, denunciati dalla volante del Commissariato di Rovereto.

Era da poco trascorsa la mezzanotte del 10 dicembre quando un cittadino, telefonando al 112, indicava in Piazza Achille Leoni la presenza sospetta di due persone.La Volante giunta immediatamente sul posto, ha trovato l'auto con i vetri in frantumi. All'interno il ladro che rovistava alla ricerca di oggetti di valore. Poco distante il complice, con funzione di "palo".

Furto sventato, ladri colti sul fatto. Fermati ed identificati i due giovani sono stati denunciati per i reati di danneggiamento e tentato furto. Il mezzo al termine degli accertamenti di rito è stato consegnato al proprietario.

"L'occasione ci permette -commenta il Vice Questore Salvatore Ascione- di ringraziare tutti i cittadini, che collaborano con le Forze dell'Ordine e di sottolineare, come sostenuto con un forte impegno del Questore Garramone,  quanto siano importanti tutte le  segnalazioni della cittadinanza che rappresentano il primo strumento di prevenzione dei reati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con i vetri rotti, dentro c'è il ladro: due ventenni denunciati

TrentoToday è in caricamento