rotate-mobile
Cronaca Peio / via Fonti

Ripuliva le stanze d'albergo ed i portafogli dei turisti: accusata di furti per 4000 euro

Addetta alle pulizie di un albergo in Val di Pejo trovata con 4000 euro in contanti, sarebbero provento di diversi furti messi a segno nelle camere

Puliva le stanze ma anche i portafogli dei turisti: è stata denunciata per furto aggravato una quarantenne della Val di Pejo, che prestava servizio in un albergo della zona come addetta alle pulizie nelle camere. Dopo le segnalazioni di ammanchi di denaro da parte degli ospiti la gestione si è rivolta ai carabinieri  i quali hanno stretto  il cercchio attorno alla dipendente, vista più volte mentre entrava in camere che aveva già pulito, con la scusa di aver dimenticato unno straccio o una scopa, e soprattutto unica persona in possesso del passepartout.

I furti di cui è accusata la donna sarebbero stati messi a segno durante la stagione invernale appena conclusa, per un bottino complessivo di oltre 4000 euro, comprese banconote polacche e ceche. I soldi sono stati ritrovati all'interno di una valigetta chiusa a chiave che la dipendente custodiva proprio nel suo armadietto in albergo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripuliva le stanze d'albergo ed i portafogli dei turisti: accusata di furti per 4000 euro

TrentoToday è in caricamento