rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Paolo Oss Mazzurana

Ventiduenne ubriaco fugge in auto per le vie del centro storico

Grazie alle numerose segnalazioni è stato possibile rintracciare il proprietario del veicolo, il quale ha detto che il mezzo era a disposizione della moglie. Una volta sentita si è scoperto che alla guida vi era il figlio

Ieri mattina a Trento un vigile urbano ha tentato di fermare il conducente di un veicolo dopo che questi aveva fatto delle rimostranze nei confronti di alcuni pedoni che stavano utilizzando un attraversamento pedonale come era loro consentito fare. Il conducente alla guida di una Renault Clio non ha rispettato l’alt dell’agente e successivamente ha tentato di far perdere le sue tracce entrando nel centro storico.

Grazie alle numerose segnalazioni di cittadini ed agenti è stato possibile rintracciare il proprietario del veicolo, il quale ha detto che il mezzo era a disposizione della moglie. Una volta sentita la moglie si è scoperto che alla guida del mezzo vi era il figlio ventiduenne. Una volta convocato in centrale, presso la quale il giovane si è presentato ubriaco, è stato identificato dalla madre. Ora dovrà pagare una sanzione di 117 euro per aver circolato in centro storico senza permesso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventiduenne ubriaco fugge in auto per le vie del centro storico

TrentoToday è in caricamento