Perdita di gas dalle tubature: tangenziale bloccata al traffico

Dopo un primo controllo da parte dei tecnici per individuare il luogo esatto della perdita, la strada, dopo circa mezz'ora, è stata riaperta in attesa di un'ulteriore chiusura che verrà effettuata in giornata

Problemi al traffico questa mattina a Trento a causa della chiusura momentanea della tangenziale all'altezza di Dolomiti Energia, in entrambe le direzioni, a causa di una fuga di gas dall'impianto di distribuzione.

Dopo un primo controllo da parte dei tecnici per individuare il luogo esatto della perdita, la strada, dopo circa mezz'ora, è stata riaperta in attesa di un'ulteriore chiusura che verrà effettuata in giornata, si apprende dalla Polizia municipale, per i lavori di riparazione.
 
Si prevede d'interrompere momentaneamente la fornitura ai maggiori fruitori, che si sono mostrati tutti disponibili. Sono gli ospedali, che suppliscono con caldaie a gasolio e senza disservizi, le piscine, che hanno impianti con autonomia di molte ore quindi non devono chiudere, e la ditta TrentoFrutta, che trasforma frutta e verdura fresca e surgelata in semilavorati per l'industria. Quest'ultima ha accettato d'interrompere la produzione fino a guasto risolto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente, motociclista morto, due feriti e veicoli carbonizzati a Nomi

  • Un rombo fortissimo, aerei da guerra sopra Trento: ecco perchè

  • Città più pericolose d'Italia: Trento è al 64° posto

  • Il Comune mette all'asta le biciclette abbandonate

  • Trento, bicicletta centrata da un'auto: donna molto grave

  • Auto contromano: il camion si mette in mezzo ed evita la tragedia

Torna su
TrentoToday è in caricamento