rotate-mobile
Cronaca

Revenge porn, non vuole tornare con l'ex fidanzato arrestato per droga: lui pubblica le sue foto hot

La coppia - trentina lei, magrebino lui - ha anche un bambino

Quando lei si è rifiutata di tornare insieme a lui - dopo che era finito in carcere lasciandola a crescere il loro bambino da sola - lui si è 'vendicato' pubblicando le foto e i video intimi di lei online. Vittima una ragazza della provincia di Trento che si è vista tradira dal suo ex, un giovane magrebino arrestato per droga.

La giovane aveva solo 18 anni quando ha iniziato una travolgente storia d'amore con il suo nuovo compagno. E per andare a vivere con lui aveva lasciato la casa dei genitori. Nel giro di poco, però, il ragazzo è stato arrestato durante un'operazione antidroga della polizia, finendo in carcere. Nel frattempo lei ha scoperto di essere incinta.

Tornata dalla famiglia di origine, ha cresciuto da sola il bambino avuto dal fidanzato: perché lui non l'ha mai voluto riconoscere. Il nord africano, una volta uscito di prigione ha avuto altri problemi con la giustizia, ma una volta libero ha contattato la sua ex, cercando di ricostruire un rapporto con lei, che però si è rifiutata perentoriamente. 

Il ragazzo, vistosi respinto, ha pubblicato tutte le foto hot della madre di suo figlio, accompagnandole con minacce e insulti. Per questo è stato denunciato e ora rischia di tornare in prigione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revenge porn, non vuole tornare con l'ex fidanzato arrestato per droga: lui pubblica le sue foto hot

TrentoToday è in caricamento