rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Berlino

Fiesta a zig-zag in A22: identificato, ubriaco e senza patente

E' stato identificato il protagonista del video, circolato oggi sul web: una pattuglia lo ha fermato a Bolzano scoprendo che l'automobilista era senza patente, alla guida dell'auto del nonno

Era ubriaco, senza patente ed al volante dell'auto del nonno il pirata della strada (autostrada in questo  caso) ripreso in un video, poi diventato virale, mentre procede a zig-zag tra le corsie della A22, compresa quella d'emergenza. Il  video, girato da Christian Foraboschi e pubblicato su facebook da Max Maglione, ha fatto il giro del web (per vederlo, clicca qui).

Poco dopo, senza sapere delle sue "prodezze", una pattuglia di carabinieri lo ha fermato a Bolzano insospettita dall'andatura incerta, scoprendo che il 30enne, residente a Bergamo, era sprovvisto di patente oltre che positivo all'alcoltest. In seguito leforze dell'ordine si sono accorte che l'auto, una Fiesta azzurra, era la stessa del famoso video. E' quindi scattata anche un'indagine della stradale per quanto riguarda la guida pericolosa del giovane sulla A22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiesta a zig-zag in A22: identificato, ubriaco e senza patente

TrentoToday è in caricamento