rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Festival dell' Economia: altre tre edizioni fino al 2015

E' stato rinnovato per altri tre anni (fino al 2015) il protocollo costitutivo del Comitato promotore del Festival del' Economia, la decisione è stata presa da Provincia, Comune e Università

E' stato rinnovato per altri tre anni (fino al 2015) il protocollo costitutivo del Comitato promotore del Festival del' Economia, la decisione è stata presa da Provincia, Comune e Università. Le ragioni della scelta si possono trovare nella delibera in cui la giunta provinciale ha approvato mercoledì scorso la proroga del comitato promotore:" Tutte e sette le edizioni del Festival del' Economia hanno registrato un notevole successo di pubblico e e critica, con importanti ricadute sul capoluogo e su tutti il territorio provinciale,accentuata dal' ampio spazio riservato all' evento dai media locali e nazionali".

E ancora: " Alla luce di di questo positivo bilancio, nel confermare lo spirito e gli obiettivi che hanno accompagnato le precedenti edizioni del Festival del' Economia si ritiene opportuno proseguire l' esperienza fatta e consolidare i risultati estremamente importanti finora conseguiti dal festival del' Economia. A tal fine si rende necessario rinnovare il protocollo  d' intesa fra la Provincia autonoma di Trento, Il Comune di Trento, l' Università degli studi di Trento.

Detto protocollo, che costruisce parte integrante della presente deliberazione, di durata triennale (gennaio 2013 - dicembre 2015) contempla specifici impegni a carico degli enti partecipanti al Comitato promotore. Tra questi vi è l'impegno delle patria mettere a disposizione risorse umane e finanziarie per l' impianto organizzativo e logistico del Festival del' Economia. Le persone e le strutture individuate costituiranno una segreteria organizzativa responsabile del coordinamento complessivo dei servizi connessi al Festival del' Economia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell' Economia: altre tre edizioni fino al 2015

TrentoToday è in caricamento