rotate-mobile
Cronaca Albiano

Si ferisce all'occhio con una pinza, finisce al Santa Chiara

Mentre era al lavoro e stava armeggiando con una grossa pinza si è infortunato all'occhio sinistro. E' successo ieri ad Albiano, nel capannone dell'impresa Odorizzi, che si occupa della lavorazione di porfido, marmi e granito

Mentre era al lavoro e stava armeggiando con una grossa pinza si è infortunato gravemente all'occhio sinistro. E' successo ieri ad Albiano, nel capannone dell'impresa Odorizzi in via Roma, che si occupa della lavorazione di porfido, marmi e granito.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri: l'uomo, uno dei responsabili dell'azienda, 47 anni, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per le cure mediche. Non si trova in pericolo di vita.
 
 L’Unità operativa infortuni, presa visione del fatto, non lo classifica però come “incidente sul lavoro”, visto che l'infortunio è capitato in circostanze private e fuori dai canoni di esercizio professionale. L'uomo, infatti, stava effettuando delle riparazioni e delle manutenzioni fuori dall'orario di lavoro e per motivi privati.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce all'occhio con una pinza, finisce al Santa Chiara

TrentoToday è in caricamento