rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riva del Garda / Via Filzi, 2

Fermato con 90 pastiglie di ecstasy: "Sono per uso personale", arrestato

La Polizia ha fermato a Riva del Garda un'auto con a bordo tre ragazzi: avevano 45 grammi di ecstasy e quasi mille euro in contanti

Droga nelle discoteche del Garda: è caduto nella rete dei controlli mirati, disposti dalla Questura di Trento, il giovane straniero 22enne, arrestato in flagrante a Riva sabato sera. E' stato trovato con 90 pastiglie di ecstasy, pronte per essere smerciate.

Sempre a Riva del Garda gli uomini del Commissariato hanno fermato un'auto con a bordo tre giovani italiani. Anche in questo caso sono state ritrovate 90 pastiglie di ecstasy, per un peso totale di 45 grammi. Secondo le ricostruzioni degli agenti i giovani erano diretti verso un locale della zona. Oltre alla droga avevano quasi mille euro, 980 per la precisione, in banconote da 50, 20 e 10 euro, quasi certamente provento di spaccio. 

Il ragazzo alla guida, classe 1997, straniero e residente nel veronese, ha riconosciuto come sua la sostanza, ma ha tentato di giustificarsi dicendo che era per uso personale. La quantità rinvenuta ed i contanti hanno subito fatto ritenere infondata tale giustificazione ed il ragazzo è stato arrestato per spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con 90 pastiglie di ecstasy: "Sono per uso personale", arrestato

TrentoToday è in caricamento