rotate-mobile
Droga

La cocaina? Ora si nasconde nella sigaretta elettronica

È quanto hanno scoperto i poliziotti durante una serie di controlli. In manette un pusher in "trasferta"

La zona Parco della Stazione e il Parco dei Cappuccini di Bolzano sono stati al centro di una retata antidroga messa a segno dagli agenti della questura del capoluogo altoatesino nei giorni scorsi. Manette ai polsi per un 26enne gambiano, residente in Sicilia, ma già noto agli agenti per lo spaccio nel parco bolzanino che, dopo una perquisizione nel suo domicilio in Alto Adige, è stato trovato con 60 grammi di hashish, 10 di eroina e 3 di cocaina. Su di lui, pendeva inoltre un provvedimento di cattura per droga; inevitabile, quindi, l’arresto.

Altri controlli nello stesso parco hanno permesso di individuare e denunciare altri due pusher gambiani di 35 e 32 anni: il primo aveva nella tasca del giubbotto 15 dosi di cocaina e 400 euro, il secondo nascondeva all’interno di una sigaretta elettronica 10 involucri di cocaina, mentre altri 6 involucri di eroina sono stati trovati nel suo appartamento.

A pochi metri dalla stazione dei treni, infine, gli agenti hanno notato uno “scambio” sospetto: l’acquirente, un giovane italiano di 24 anni, è stato bloccato con una dose di eroina ancora in tasca e poi segnalato come assuntore, mentre il pusher, un nigeriano di 38 anni, è stato denunciato anche per il possesso di altri 7 involucri di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina? Ora si nasconde nella sigaretta elettronica

TrentoToday è in caricamento