rotate-mobile
Cronaca / Alto Garda e Ledro / Lago di Garda

Baby pusher trovato con 130mila euro di droga da spacciare

Cocaina ed hashish erano nascoste nella sua cantina. Il giovane arrestato dalla polizia locale

Gli agenti della polizia locale della Valtenesi hanno trovato nella sua cantina tre chili e mezzi di droga e 20mila euro in contanti: nei guai è finito un giovane pusher bresciano di 18 anni, residente nell'Alto Garda.

Droga per 130mila euro

Come riferito da Bresciatoday, tutto è cominciato con una serie di avvistamenti sospetti, in alcuni luoghi della Valtenesi tra i più frequentati dai giovani: dopo il via libera della Procura, gli agenti della polizia locale – coordinati dal comandante Massimo Landi – hanno dato il via al blitz, con la perquisizione nella casa del 18enne. Il "bottino" è stato trovato in cantina, dove sono stati individuati e sequestrati 2 chili e mezzo di hashish e un altro chilo di cocaina oltre a 20mila euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

In base a quanto riportato dalle forze dell'ordine, nelle piazze di spaccio la cocaina avrebbe fruttato 100mila euro, l'hashish 30mila. Per il giovane è scattata l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; ora è ai domiciliari in attesa del processo. Le indagini comunque proseguono per ricostruire nel dettaglio la "rete" di spaccio del 18enne gardesano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby pusher trovato con 130mila euro di droga da spacciare

TrentoToday è in caricamento