rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Portèla: cabina elettrica usata come nascondiglio per la droga

Un passante ha notato il via vai del giovane da una cabina elettrica di via Pozzo ed ha chiamato il 112. Il 34enne è stato identificato e denunciato per spaccio: all'interno dell'intercapedine aveva nascosto dodici dosi di eroina già pronte per essere vendute

Nascondeva la droga in una cabina elettrica in via Pozzo a Trento, dove i carabinieri hanno trovato 12 grammi di eroina, già tagliata in altrettante dosi, e tre grammi di hashish. Ad accorgersi dello strano via vai è stato un passante, che ha chiamato il 112.

Dopo aver trovato la sostanza i carabinieri sono riusciti, grazie alla testimonianza dell'uomo, ad identificare il pusher, un cittadino tunisino di 34 anni, a Trento senza fissa dimora, pregiudicato.

Una volta fermato è stato portato in caserma dove è in attesa di essere chiamato davanti al giudice nella mattinata odierna, per il rito direttissimo. "Ancora una volta è stato determinante l'apporto della cittadinanza - scrivono i carabinieri in una nota - e nello specifico dell'uomo che spinto da forte senso civico ed intuito ha informato le forze dell'ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portèla: cabina elettrica usata come nascondiglio per la droga

TrentoToday è in caricamento