rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Controlli anti droga: spacciatore denunciato, segnalati tre consumatori

In piazza Dante, in particolare, i carabinieri della Compagnia di Trento hanno identificato uno spacciatore di hashish. Il cliente è stato segnalato al Commissariato del governo, come altri due giovani trovati con hashish e marijuana

Anche in questo fine settimana sono proseguiti i controlli dei carabinieri nel centro città, per arginare il fenomeno dello spaccio di droga. In piazza Dante, in particolare, i carabinieri della Compagnia di Trento hanno identificato uno spacciatore di hashish subito dopo che questo aveva venduto una dose. Lo spacciatore, Z.A., diciassettenne tunisino, si aggirava per piazza Dante su una mountain bike bianca quando è stato fermato dai militari che avevano assistito allo scambio. Dopo essere stato accompagnato in caserma per essere identificato, lo stesso è stato denunciato per spaccio e per detenzione ai fini di spaccio, poiché aveva ancora con sé circa 20 grammi di hashish.

Il cliente che aveva acquistato la sostanza stupefacente dal tunisino è stato invece segnalato al Commissariato del Governo come consumatore. I controlli alla circolazione stradale svolti sempre nelle stesse aree dai carabinieri hanno poi permesso di segnalare al Commissariato del Governo altri due giovani, un ventenne e un ventiquattrenne, che sono stati trovati alla guida della loro auto in possesso di marijuana e hashish. Per loro è scattata anche la sospensione della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti droga: spacciatore denunciato, segnalati tre consumatori

TrentoToday è in caricamento