rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Alcide De Gasperi

Hashish tra i cespugli del parco: sequestrati 3,5 chili, 4 arresti

Agenti della Guardia di Finanza con l'ausilio di unità cinofile hanno fatto irruzione questa mattina nel parco lungo il Fersina, tra corso Tre Novembre e via degasperi: 4 arresti, 2 segnalazioni e 3,6 chili di hashish sequestrato il bilancio dell'operazione

Importante sequestro di stupefacente questa mattina a Trento durante un'operazione della Guardia di Finanza, che ha concentrato le ricerche in un luogo diverso da quelli solitamente noti per episodi di spaccio: agenti e cani antidroga hanno fatto irruzione nel parco del Fersina, tra corso Tre Novembre e via Degasperi fermando otto persone, tutti stranieri, tra i 18 ed i 45 anni.

Nascosti nei cespugli i finanziari hanno trovato 3,6 chilogrammi di hashish. Piccole quantità di eroina e cocaina sono state trovate nelle tasche degli otto fermati, di cui quattro sono stati arrestati per spaccio e due segnalati come assuntori. Da inizio anno sono state 45 le denunce per droga in provincia, 17 gli arresti e 32 le segnalazioni al Commissariato del Governo, solamente da parte della Guardia di Finanza. Le fiamme gialle hanno sequestrato nel 2014 circa 20 chili di hashish e marijuana, e 7 etti di eroina e cocaina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish tra i cespugli del parco: sequestrati 3,5 chili, 4 arresti

TrentoToday è in caricamento