rotate-mobile
Cronaca Telve / passo Manghen

L'addio dell'US Telve a David Micheletti: "Morto tra le sue montagne"

"In soli 33 anni di vita ha fatto del bene a tante persone" così l'US Telve ricorda il suo vicepresidente David Micheletti, scomparso in un tragico incidente nei boschi. Fra pochi giorni sarebbe diventato papà per la seconda volta

"Questa pagina, la pagina dell'US Telve, l'ha creata David Micheletti, il Vicepresidente della società e anima del settore giovanile e dell'aspetto "solidale" dell'US. Oggi David se n'è andato, a lui diamo il nostro grande abbraccio". Così l'U.S. Telve ricorda con un post sulla pagina facebook della società il 33enne che ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente mentre era al lavoro nei boschi della Val Calamento.

"Un tragico incidente nella sua montagna lo ha portato via a noi e soprattutto alla sua famiglia, a Lorena e alla bambina che nascerà fra pochi giorni. Ancora increduli per quanto è successo lo ricorderemo sempre per il tanto bene che nei suoi pochi 33 anni di vita ha fatto a tante persone" così si conclude il  messaggio di addio  della "sua" U.S. Telve. Micheletti era anche molto conosciuto in zona per aver gestito insieme alla famiglia il rifugio del passo Manghen. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio dell'US Telve a David Micheletti: "Morto tra le sue montagne"

TrentoToday è in caricamento