rotate-mobile
Cronaca

Cuoco trovato senza vita vicino a un rifugio: ipotesi di morte per ipotermia o folgorazione

Il giovane stava lavorando nella provincia di Bolzano. Il suo corpo è stato rinvenuto vicino al 'Rifugio Pralongià', Belluno

Sarebbe morto verosimilmente per ipotermia Daniele Del Nobile, il cuoco 36enne di Manfredonia trovato senza vita mercoledì in località Pralongia a Livinallongo del Col di Lana, in provincia di Belluno, vicino alla località Corvara in Badia (Bolzano), dove stava lavorando.

Nella serata di martedì Del Nobile si stava recando a piedi al 'Rifugio Pralongià', presso il quale lavorava come cuoco. In quel momento era in corso un violento temporale; di qui l'ipotesi che il giovane possa esser stato folgorato da un fulmine.

Sembrerebbe che a lanciare l'allarme siano stati i gestori dell'albergo-ristorante, che non vedendolo arrivare il ragazzo si sono preoccupati. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino a quando mercoledì mattina, intorno alle 12, il corpo del ragazzo è stato rinvenuto senza vita in un prato a poche centinaia di metri dalla caserma dei carabinieri di Arabba.

Il pm di turno ha disposto l'ispezione del corpo del ragazzo. La salma a breve raggiungerà i familiari. 

(Fonte FoggiaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco trovato senza vita vicino a un rifugio: ipotesi di morte per ipotermia o folgorazione

TrentoToday è in caricamento