rotate-mobile
Cronaca Cles

Fermati a Cles con 50 grammi di crack

La sostanza, cocaina in cristalli da fumare, è stata sequestrata a tre ventenni fermati alle 3 del mattino mentre transitavano in auto dal centro del paese con la droga nascosta nel vano motore

Crack, cristalli ottenuti dalla lavorazione della cocaina: la sostanza è stata sequestrata a Cles durante un controllo dei carabinieri alle 3 del mattino. La pattuglia  ha fermmato un'auto che transitava dal centro del paese a  quell'ora. A bordo tre ventenni, due trentini ed uno veronese, con diversi precedenti in materia  di stupefacenti. 

In un primo momento i carabinieri hanno notato nell'auto una lattina appositamente modificata per nascondere droga, ed sono quindi passati ad una più minuziosa ispezione dell'auto. E' stata una guaina manomessa all'interno del vano motore a rivelare la presenza di una cavità all'interno della quale erano nascosti 50  grammi dellasostanza in questione. Il proprietario dell'auto è stato tratto in arresto mentre gli altri due sono stati segnnalati come assuntori, ma dovranno chiarire il loro ruolo in relazione al possesso di droga dell'amico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati a Cles con 50 grammi di crack

TrentoToday è in caricamento