rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Un solo contagio registrato nelle ultime 24 ore, e purtroppo un altro decesso

Dati aggiornati sulla situazione in Trentino: Apss comunica un positivo su un totale di tamponi che è però meno della metà rispetto ai giorni scorsi

Un decesso per coronavirus e solo un nuovo contagio in Trentino nelle ultime 24 ore. La situazione aggiorata vede un solo nuovo caso di contagio da Covid-19, a fronte di 675 tamponi effettuati, secondo i dati comunicati dall'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari alle ore 18.00 di lunedì 25 maggio. "Si tratta di una persona che ha manifestato sintomi negli ultimi 5 giorni, non proveniente da residenze sanitarie assistite" spiega una nota dell'azienda sanitaria.

Si registra, purtroppo, anche un decesso: una persona di 93 anni, deceduta all'Ospedale di Rovereto. I pazienti ricoverati in terapia intensiva restano 4, di cui 2 a Trento e 2 a Rovereto, mentre 276 sono assistiti a domicilio. Il totale delle persone contagiate dall'inizio dell’epidemia arriva a 5400, di cui 4192 sono guarite e 462 decedute. Le pesone attualmente positive sono 746.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un solo contagio registrato nelle ultime 24 ore, e purtroppo un altro decesso

TrentoToday è in caricamento