Coppia denunciata per spaccio: in casa avevano 'fumo' e cocaina

Nel complesso i due, sono stati trovati in possesso di 80 grammi di hashish, 11 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 700 euro in contanti

Le sostanze ed i contanti sequestrati dai carabinieri

I carabinieri di Tione hanno denunciato due persone per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un posto di controllo a Tione, in val Giudicarie, sabato sera, i militari si sono imbattuti in una donna 42enne residente a Spiazzo, che durante le operazioni di controllo ha manifestato insofferenza ed insistenza nel voler andare via, dicendo più volte di avere fretta. L'atteggiamento ha indotto i carabinieri ad effettuare un controllo approfondito sulla donna e sul veicolo, trovando diversi grammi di hashish. Dato che la sostanza era già suddivisa in dosi già confezionate, i carabinieri hanno deciso di perquisire l'abitazione della 42enne, dove sono stati trovati altri grammi della stessa sostanza, di cui una parte già preparati in dosi e un bilancino di precisione usato per il confezionamento, ma anche 700 euro, che i carabinieri ritengono essere provente della vendita. 

Nell'abitazione era presente il compagno della donna, un operaio 50enne, pregiudicato, che era in possesso di cocaina. Nel complesso i due, sono stati trovati in possesso di 80 grammi di hashish, 11 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e contanti. Secondo i carabinieri, gli stupefacenti in loro possesso, una volta venduti, avrebbe fruttato, per lo meno, un miglaio di euro.  Sempre nel corso del fine settimana i Carabinieri di Tione hanno segnalato al Commissariato del Governo un 37enne di Stenico trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Meteo

    Neve e pioggia triplicate a gennaio, gioisce la Coldiretti dopo l'anno più secco di sempre

  • Sport

    Rissa tra Aquila e Virtus: tre giornate a Gentile, due a Gutierrez e 3000 euro a Sutton

  • Cronaca

    Derubata a 92 anni: riconosce la ladra in fotografia

  • Cronaca

    Una piazza per Valeria Solesin, lunedì la cerimonia di intitolazione

I più letti della settimana

  • Meraviglie, il programma record di Angela arriva sulle Dolomiti

  • Il Trentino Alto Adige è in testa alla classifica delle regioni più costose

  • Oltre 9 milioni di click su Youtube per il 'Voldemort' girato in Trentino

  • Auto contro moto nella galleria di Tenna, Valsugana bloccata

  • Malga Albi devastata da un incendio

  • Malga Albi distrutta dalle fiamme, la nuova gestione era pronta ad aprire

Torna su
TrentoToday è in caricamento