rotate-mobile
Cronaca Tione di Trento

Coppia denunciata per spaccio: in casa avevano 'fumo' e cocaina

Nel complesso i due, sono stati trovati in possesso di 80 grammi di hashish, 11 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 700 euro in contanti

I carabinieri di Tione hanno denunciato due persone per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un posto di controllo a Tione, in val Giudicarie, sabato sera, i militari si sono imbattuti in una donna 42enne residente a Spiazzo, che durante le operazioni di controllo ha manifestato insofferenza ed insistenza nel voler andare via, dicendo più volte di avere fretta. L'atteggiamento ha indotto i carabinieri ad effettuare un controllo approfondito sulla donna e sul veicolo, trovando diversi grammi di hashish. Dato che la sostanza era già suddivisa in dosi già confezionate, i carabinieri hanno deciso di perquisire l'abitazione della 42enne, dove sono stati trovati altri grammi della stessa sostanza, di cui una parte già preparati in dosi e un bilancino di precisione usato per il confezionamento, ma anche 700 euro, che i carabinieri ritengono essere provente della vendita. 

Nell'abitazione era presente il compagno della donna, un operaio 50enne, pregiudicato, che era in possesso di cocaina. Nel complesso i due, sono stati trovati in possesso di 80 grammi di hashish, 11 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e contanti. Secondo i carabinieri, gli stupefacenti in loro possesso, una volta venduti, avrebbe fruttato, per lo meno, un miglaio di euro.  Sempre nel corso del fine settimana i Carabinieri di Tione hanno segnalato al Commissariato del Governo un 37enne di Stenico trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia denunciata per spaccio: in casa avevano 'fumo' e cocaina

TrentoToday è in caricamento