rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borgo Valsugana / Ciclabile della Valsugana

Borgo Valsugana: guida senza patente l'auto di un collega, ventunenne denunciato

Cinque denunce durante dei controlli in Valsugana e Tesino: tre per guida in stato di ebbrezza, una per guida senza patente ed un'altra per minacce e lesioni. I carabinieri di Borgo Valsugana hanno sanzionato anche il proprietario dell'auto guidata da un 21enne che non ha mai conseguito la patente

Durante servizio di controllo del territorio, i  Carabinieri della Compagnia Borgo Valsugana, hanno denunciato cinque persone, di cui tre per guida in stato di ebbrezza, una per essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida ed una quinta per lesioni personali  e minaccia. Le tre patenti ritirate a causa dell'alcol sono quelle di una donna di 41 anni, e due uomini, di 34 e 58 anni, quest'ultimo con valori quattro volte oltre il limite.

A non essere stata  ritirata è invece la patente di un ventunenne trentino, poichè, come detto, non l'ha mai conseguita. Particolare che nonlo ha scoraggiato dal prendere un'auto, di proprietà di un napoletano di 59 anni suo conoscente, anche lui sanzionato. Un 60enne trentino è stato invece denunciato per minacce e lesioni ai danni di un trentenne, per futili motivi, scrivono i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Valsugana: guida senza patente l'auto di un collega, ventunenne denunciato

TrentoToday è in caricamento