rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Colori d'autunno: c'è anche il concorso fotografico dell'Euregio

Da questa settimana la pagina web dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino ospita il concorso fotografico a premi dedicato all’autunno nell’Euregio. Fino al 15 novembre tutti possono inviare una foto dell’autunno che sarà poi caricata in uno specifico album su Facebook. A decidere i vincitori saranno i "mi piace" lasciati dai visitatori su facebook.


Alle immagini dell'autunno nell'Euroregione - dai paesaggi ai castelli, dalla prima neve alle foglie sul prato o quant'altro - è dedicato il concorso fotografico a premi avviato sul web Euregio fino al 15 novembre. Per partecipare è sufficiente compilare e inviare il modulo a disposizione online al link www.europaregion.info/concorso e caricare di seguito la propria foto "L'autunno nell'Euregioo" scattata in Alto Adige, Tirolo o Trentino (ammessi solo un modulo e una foto, spedizioni multiple saranno cancellate).

Il concorso mette in palio tre pernottamenti per due persone nel paradiso sciistico transfrontaliero di Passo Resia il 16 e 17 gennaio 2016, compreso skipass gratuito il 17, e 20 magliette dell'Euregio. L'ufficio Euregio caricherà tutte le foto in un fotoalbum sul proprio sito Facebook www.facebook.com/europaregion.info. I vincitori saranno quelli che otterranno il maggior numero di "mi piace" dai visitatori su FB. Le foto saranno caricate tutte contemporaneamente entro il 20 novembre. Il termine ultimo per assegnare un "mi piace" è il 10 dicembre prossimo. Per informazioni, regolamento e partecipazione è disponibile il link www.europaregion.info/concorso. 

AUTUNNO TRENTINO, MAGIA DI COLORI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colori d'autunno: c'è anche il concorso fotografico dell'Euregio

TrentoToday è in caricamento