rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Raccolte 121 firme contro la richiesta di dimissioni del dirigente

Sono 121 i dipendenti del Servizio Attività Sociali del Comune di Trento che hanno firmato una lettera inviata a tutti i consiglieri a sostegno del Dirigente Paolo Frenez, di cui un consigliere comunale chiede le dimissioni

Sono 121 i dipendenti comunali del Servizio Attività Sociali del Comune di Trento che hanno firmato una lettera inviata al presidente del Consiglio Renato Pegoretti e a tutti i consiglieri comunali a sostegno del Dirigente dei Servizio Attività Sociali del Comune di Trento, Paolo Frenez, di cui un consigliere comunale chiede le dimissioni. Di seguito la lettera dei firmatari.


Gentile Presidente,

ci permettiamo di disturbarla in quanto abbiamo Ietto e siamo stati informati di un'iniziativa consiliare, che verrà discussa prossimamente, con la quale si chiede al Consiglio comunale di approvare la rimozione del Dirigente dei Servizio Attività Sociali del nostro Comune. In qualità di dipendenti di tale Servizio non entriamo ovviamente nel merito dl valutazioni e scelte di tipo politico, ma con la presente intendiamo esprimere pieno sostegno al nostro Dirigente.

Paolo Frenez ha assunto, a seguito di nomina del Sindaco, la direzione di questo Servizio il 1 luglio 2010 e fin dal primo momento si è posto con un atteggiamento di ascolto e rispetto nei confronti del personale e dei cittadini. All'interno del Servizio è ritenuto un punto di riferimento per la competenza e per la dedizione con cui esercita le proprie mansioni e per questo è persona apprezzata per le sue qualità professionali ed umane e per la sua sempre notevole disponibilità.

Nel ringraziarLa per l’attenzione Le chiediamo cortesemente di informare, nei modi e nei tempi che riterrà opportuni, i Signori consiglieri comunali del contenuto della presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolte 121 firme contro la richiesta di dimissioni del dirigente

TrentoToday è in caricamento