rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giovanni Zanella

Cinema, si cercano 50 comparse per "La montagna silenziosa"

Sono previsti circa 1.000 ruoli di comparse, 50 dei quali vengono attualmente ricercati a Trento, dove le riprese avranno luogo il 27 e 28 luglio 2012. Il compenso giornaliero previsto per le comparse è di 83 euro lordi

Per le riprese del film "la Montagna silenziosa", pellicola che si sta girando anche in Trentino, sono previsti circa 1.000 ruoli di comparse, 50 dei quali vengono attualmente ricercati a Trento, dove le riprese avranno luogo nei giorni 27 e 28 luglio 2012. Il compenso giornaliero previsto per le comparse è di 83 Euro lordi. Per chi fosse interessato a partecipare alle riprese - fa sapere una nota della Provincia -  il casting per le comparse si svolgerà martedì 24 luglio dalle 15 alle 20 presso la sede di Trentino Film Commission, in via Zanella 10/2 a Trento. Per partecipare al casting è necessario presentarsi muniti di carta di identità valida, codice fiscale e dati bancari (codice Iban). Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa dieci minuti.

Chiunque fosse interessato ad un ruolo ma non potesse presentarsi di persona al casting, può inviare via email i propri dati all'indirizzo: derstilleberg@creative-creatures.at, indicando “Extra” come oggetto dell'email e riportando nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico. Il casting è aperto anche per tutte le persone interessate a partecipare alle future produzioni cinematografiche in Trentino. Trentinocasting sta infatti cercando alcuni ruoli e numerose comparse per diverse produzioni tra cui la fiction "Una buona stagione" e per il film "Vino dentro", previsti a fine estate (scrivere a: info@trentinocasting.com).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, si cercano 50 comparse per "La montagna silenziosa"

TrentoToday è in caricamento