rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Arco

Muore investito da un'auto a tre anni: la colletta per riportare il piccolo Mario in Macedonia

Dopo la tragedia di giovedì ad Arco, dove il bambino si trovava in vacanza con la famiglia, l'associazione Aquila Albanese lancia una raccolta fondi su Facebook

Dopo la tragedia avvenuta giovedì ad Arco, dove il piccolo Mario è morto a due anni e nove mesi a causa di un incidente, l'Associazione Aquila Albanese ha lanciato su Facebook una raccolta fondi per riportare la salma del bambino in Macedonia. Il bimbo si trovava con la famiglia in vacanza nella località trentina per fare visita ad alcuni parenti, quando è stato investito da un'auto. 

"Associazione Aquila Albanese rappresentante della comunità albanese nella zona Alto Garda (Tn) - si legge su Facebook - avvisa la comunità albanese e non solo:- di aiutare contribuendo alla raccolta fondi e mette a disposizione un conto corrente per aiutare la famiglia ad affrontare le spese, e aiutare all'ultimo viaggio nella terra di origine il piccolo Angioletto". La raccolta fondi ha l'obiettivo di riportare la salma del piccolo in Macedonia, paese di origine del padre.  

Il sindaco: "Dolore che colpisce tutti". Minuto di silenzio alla festa del paese

La famiglia del bambino, residente in Germania, si trovava in un'abitazione di via Nas quando Mario è uscito di corsa dal cancello ed è stato accidentalmente investito da un'auto che stava transitando proprio in quel momento e non l'ha visto arrivare. Vano l'intervento dei soccorritori: il piccolo è morto sul colpo. Dopo la tragica perdita l'Associazione Aquila Albanese ha lanciato una raccolta fondi per contribuire alle spese per il trasporto della salma in Macedonia, dove il corpo del bambino verrà sepolto. Per chi volesse fare una donazione per aiutare la famiglia è disponinile il conto corrente IT50N0801634311000017372836. Per maggiori info contattare Fatmir al 3394311893 o Cimi al 3494328744.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore investito da un'auto a tre anni: la colletta per riportare il piccolo Mario in Macedonia

TrentoToday è in caricamento