rotate-mobile
Droga

In casa, tra mutande e calzini, aveva la cocaina

Sei confezioni pronte per essere spacciate

Stava per salire sull’auto della polizia e, prima che si chiudesse la portiera, ha cercato di disfarsi di una bustina di hashish: è quanto accaduto ieri sera, sabato 16 marzo, nei pressi del parco della stazione di Bolzano. Protagonista della vicenda un 37enne gambiano, fermato dagli agenti della volante, attirati dal suo atteggiamento piuttosto guardingo e nervoso. Da quel gesto, per lui, sono iniziati guai seri.

L’uomo, risultato poi essere un pluripregiudicato, senza documenti e pure ricercato per la notifica di atti giudiziari, è stato fatto salire sull’auto della polizia e lì, come detto, ha cercato di disfarsi della bustina che aveva nei pantaloni. Scoperto dai poliziotti, l’uomo è stato quindi perquisito: nella bustina c’erano 20 grammi di hashish pronti per essere venduti.

Immediata, perciò, la decisione di perquisire anche la casa dell’uomo, dove gli agenti hanno trovato tra gli indumenti intimi ben sei confezioni termosaldate di cocaina, anch’esse pronte per lo spaccio. Per lui è scattata una denuncia e il questore bolzanino Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa, tra mutande e calzini, aveva la cocaina

TrentoToday è in caricamento